È ufficialmente partita la campagna abbonamenti al Teatro di Villazzano.

La biglietteria sarà aperta tutti i giorni dal 2 ottobre al 15 ottobre dalle 14.00 alle 18.00 con degli sconti esclusivi per quanto riguarda l’acquisto di uno o più abbonamenti per queste prime settimane.

Ad esempio l’abbonamento alla prosa costa 50,00 euro anziché 70,00; l’abbonamento alla stagione amatoriale costa 30,00 euro anziché 40,00 e infine è possibile comprare anche un abbonamento trasversale, ovvero un abbonamento che comprende 4 spettacoli, uno per filone da scegliere tra prosa, residenze, eventi, musica e Festival Fantasio al prezzo di 35, 00 euro anziché 40,00. È abbastanza evidente come la scontistica sia varia e rivolta a tutti.

Inoltre gli abitanti di Villazzano avranno in omaggio la Card Amici dei Teatri che prevede sconti massimi non solo su biglietti e abbonamenti del Teatro di Villazzano, ma anche del Teatro di Pergine, di Meano e Teatro Portland.
Tutti questi sconti sono validi per questi primi dieci giorni; poi la campagna abbonamenti continuerà tutti i
lunedì dalle 9.00 alle 12.30 e i giovedì dalle 15.00 alle 19.00. I prezzi sono consultabili nella sezione info e biglietteria del sito.

Vi aspettiamo in biglietteria o acquistando il vostro abbonamento online al sito www.teatrodivillazzano.it