EVENTO SOSPESO – INPS – L’INCREDIBILE NOTTE DEI PIRATI STRAORDINARI

Gruppo teatrale Gianni Corradini

Regia Cristian Corradini
Di Andrea Visibelli
Con Maria Zini, Alessandra Lenzi, Maria Maddalena Ghezzi, Stefano Arnoldo, Mireno Sperotto, Bernardo Bianchi, Carlo Scognamiglio, Alessandra Dellantonio, Davide Ellena, Gabriel Ilardi, Sarita Dorigatti, Therry Marchi, Giada Corradini, Asia Corradini, Maria Vittoria Bianchi
Tecnico Fonico/luci Alberta Falvo

Diciamolo chiaramente: i pirati piacciono a tutti.

Certo, una cosa è leggere un libro di avventura, altra è dover avere a che fare tutti i giorni con un tizio convinto di essere un capitano di una nave corsara. Nel 2019.

I protagonisti di questa commedia brillante si troveranno a dover assecondare, ciascuno per i suoi scopi, la follia di Capitan Canaia, che li condurrà verso un clamoroso finale a sorpresa!

Premiazioni fine stagione Amatoriale

A seguito della bella esperienza dell’anno precedente, anche quest’anno durante la stagione amatoriale sarà presente una giuria di giovani ragazzi compresi tra i 12 e i 18 anni.

La giuria dopo aver visionato tutti gli spettacoli decreterà il miglior attore, la miglior attrice, la miglior regia e il miglior spettacolo…ma anche voi del pubblico avrete la possibilità di dare un voto ad ogni spettacolo, cosi da decidere quale spettacolo è piaciuto di più.

Le premiazioni saranno il 4 aprile 2020 dopo il debutto del nostro nuovo lavoro.

Acquista biglietto
ACQUISTA
Event Dettagli