EVENTO SOSPESO – MEZZANOTTE E UN MINUTO

Compagnia teatrale Piccolo Teatro Pineta

Di Sergio Marolla
Regia Angelo Torrice
Tecnico Fonico/luci Hannes Mair
Scenografia Agostino Perotti, Mauro Carli, Angelo Torrice
Assistente di scena Mauro Carli
Trucco Michela Rizzo, Serena Rizzo
Assistente alla regia Arcangelo Grimaldi
Con Raffaele Curcio, Irma Mariotti, Mariarosa Travaglini, Angelo Torrice, Arcangelo Grimaldi, Raffaele Rocco, Daniela Costa, Catia Carraro, Ilaria Curcio, Wanda Rizzo

Caserma dei Vigili del Fuoco di Provincia… tra colline e serenità del verde della campagna.

Vigili pronti ad intervenire, con coraggio e professionalità, ogni qualvolta venga richiesto il loro intervento.

La vicenda narra la vita quotidiana di un comandante vittima dell’ossessiva e snervante esasperazione della propria moglie oltre, suo malgrado, della “forzata convivenza” con una cognata completamente pazzoide; tre vigili che vivono fra cameratismo e amicizia…ciascuno con la propria storia, personalità, carattere e qualche monotona abitudine; due donne, addette alle pulizie della caserma, in cerca di nuovi, sinceri, veri e primi amori.

Un giorno… una telefonata, un’emergenza! Una voce disperata, chiede aiuto… da qui la necessità di un rapido e urgente pronto intervento! Ci si prepara a vivere momenti intensi, frenetici, difficili, che conducono tutti a respirare nuove e non facili situazioni. La presenza di una “Creatura Eterea” che vaga, misteriosamente, tra le mura della Caserma e l’arrivo di una “grottesca e bizzarra figura” fanno da cornice a questa brillante storia!

Acquista biglietto
ACQUISTA
Event Dettagli