Snoopy & Friends
Passati
08/12/2019
Un'avventurosa adolescente intraprende un'epica avventura attraverso l'oceano per salvare il proprio popolo da una terribile maledizione.
Frankenweenie
Passati
26/01/2020
l piccolo Victor Frankenstein presenta ai propri genitori un piccolo film amatoriale di cui è protagonista il suo cane Sparky che è l'unico vero amico del ragazzino che ha la passione per la scienza ed è tendenzialmente un solitario.
Il pianeta del tesoro
Passati
09/02/2020
Le avventure di Jim Hawkins, uno scavezzacollo che vive sul pianeta Montressor. Appassionato di racconti sui pirati, da bambino si è addormentava con la storia del Capitano Nathaniel Flint e del Pianeta del Tesoro.
Cinema solare itinerante
Passati
Parco del Cimirlo
19/07/2020
Doppio appuntamento per tutta la famiglia con uno spettacolo e un film per tutti
Grand Budapest Hotel
Passati
Giardino Cassa Rurale di Povo
02/08/2020
Tra le montagne dell'immaginaria Repubblica di Zubrowka (nell'Europa orientale) si trova il Grand Budapest Hotel, un albergo un tempo molto prestigioso e ora decaduto...
Malala
Passati
Giardino Cassa Rurale di Povo
23/08/2020
Il documentario racconta la storia dell'attivista pakistana Malala Yousafzai, la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la pace.
L’attimo fuggente
Passati
Giardino Cassa Rurale di Povo
13/09/2020
In un college molto tradizionale nel New England degli anni Cinquanta, capita un professore simpatico e anticonformista, che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle degli altri.