Asino a chi?
Passati
Parco del Cimirlo
10/07/2021
Se sei stanco e non vuoi svegliare i vicini, non rimane che una soluzione: dammi tre parole, e inventerò una storia per farti addormentare
Hansy e Greta
Passati
Parco Villa Mersi
16/07/2021
La celebre fiaba dei fratelli Grimm liberamente riadattata e messa in scena in modo giocoso e divertente, a misura di bambino.
Summer rock in Arena
Passati
Giardino Cassa Rurale di Povo
16/07/2021
L’arena di Povo si trasformerà in un palco dal quale giovani band esordienti si alterneranno con artisti con più esperienza
Ricominciamo con un sorriso
Passati
Giardino Cassa Rurale di Povo
25/07/2021
L’attore trentino ripercorre in questo monologo alcuni suoi “cavalli di battaglia” del repertorio di numerosi anni di carriera
Io e Mary. L’inventrice di Frankenstein
Showing
Prato Maranza
31/07/2021
Io e Mary (l’inventrice di Frankenstein) è una lettura sonorizzata, un racconto in musica, dove la vita di Mary Shelley si interseca con le atmosfere del suo capolavoro: Frankenstein, ovvero Un prometeo moderno.
L’ultima partita. La storia di Lou Gehrig
Imminente
Teatro di Villazzano
08/08/2021
Lou Gehrig è stato, negli anni ‘30, uno dei più forti giocatori americani di baseball ma dovette ritirarsi giovanissimo a causa del sopraggiungimento di una malattia, la SLA, ribattezzata dopo quell’evento, morbo di Gehrig.
L’alieno di Caldonazzo
Imminente
Doss Sant'Agata
10/08/2021
Due alieni della galassia di Alpha Centauri arrivano sulla terra (precisamente sul Lago di Caldonazzo) per una breve ispezione scientifica sulle abitudini del nostro popolo.
Il bosco dell’orrore
Imminente
Prato dei Bindesi
13/08/2021
Le atmosfere lugubri e insonni del Solitario di Providence, HP Lovecraft, sono evocate per turbare la tranquillità di Villazzano.
Ophelia
Imminente
Giardino Cassa Rurale di Povo
21/08/2021
OPHELIA è un'opera-rock di musica e parole. Chitarra elettrica, basso, sintetizzatori, distorsioni e batteria elettronica compongono la trama musicale.
Giullarando
Imminente
Teatro di Villazzano
27/08/2021
Si riparte dalle origini del teatro: un giullare, un saltimbanco, o più semplicemente un buffone che dall’alto della sua tavola di legno racconta storie del popolo, al popolo.