CONFERENZA STAMPA stagione 2022/23
Passati
15/09/2022
La nuova stagione del Teatro di Villazzano è alle porte!!! 𝗖𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗺𝗽𝗮 QUANDO: Giovedì 15 settembre ORE: h:11.30 DOVE: nel foyer del Teatro di Villazzano INGRESSO GRATUITO È arrivato il momento di scoprire cosa riserverà l’intera stagione teatrale del Teatro di Villazzano! Un momento per incontrarci a teatro e presentarvi le tante novità che stanno...
“Doppio gioco” – La stampa d’arte si fa gioco
Passati
22/09/2022
“Doppio gioco”: sedici dittici d’autore si fanno tessere di un incredibile puzzle. Vieni a scoprire di cosa si tratta!
Memory d’autore
Passati
20/09/2022
Memory d’autore Una serata da passare in compagnia davanti ad un bicchiere di vino e la rivisitazione artistica di uno dei giochi più diffusi al mondo: il memory. La particolarità sta nel fatto si giocherà con delle vere e proprie opere d’arte create ad   hoc per la mostra Doppio gioco. Vi aspettiamo il 20...
Il gioco dei coralli
Passati
28/09/2022
Il gioco dei Coralli è un modo diverso per parlare di sé, per raccontarsi e incontrarsi. Si possono svelare i segreti più intimi o immaginarsi ciò che non si è (e si vorrebbe essere).
Amore sono un pò incinta
Passati
Dopo i successi di “That’s Amore” e “Se ti sposo mi rovino” torna la penna di Marco Cavallaro con una nuova commedia ricca di risate e piena momenti di pura emoziona.   
La Traviata in 90 minuti
Passati
13/11/2022
Una Traviata in linea con i tempi.   Tutti i momenti musicali ed emotivi che fanno di “La Traviata” “La Traviata” condensati in 90 minuti con una regia contemporanea ed avvincente.
Colpa dei crauti e dell’amor
Passati
Fra amori che nascono e amori che finiscono, tra un’indigestione di crauti e l’altra, ognuno troverà il proprio ruolo e un indirizzo di vita diverso.
Sotto gli occhi di tutti
Passati
Rappresentazione teatrale sulla figura di Pier Paolo Pasolini. Spettacolo vincitore del Festival di regia teatrale Fantasio2021!
Noi siamo voi. Votatevi
Passati
Teatro di Villazzano
02/12/2022
L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro!
La crociata di Teodoro
Passati
Nuova commedia esilarante della compagnia Gianni Corradini di Villazzano !!!