Noi siamo voi. Votatevi
Imminente
Teatro di Villazzano
02/12/2022
L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro!
La crociata di Teodoro
Imminente
Nuova commedia esilarante della compagnia Gianni Corradini di Villazzano !!!
Canto di Natale
Imminente
Tra rimandi, citazioni, commenti, scherzi e dispetti, il racconto di Dickens si intreccia alle vicende di due orfanelli, moltiplicandosi in scena in un continuo gioco di specchi, sospeso tra le parole del grande autore inglese e i gesti dei due narratori, culminando in una notte di Natale che lascerà un segno nel cuore di tutti.
Concerto di Capodanno
Imminente
30/12/2022
Un appuntamento che negli anni è diventato un punto di riferimento delle attività. Quale sarà il viaggio musicale di quest’anno? Scopritelo venendo a fare un brindisi da noi la penultima notte dell’anno.
Tipi
Imminente
Teatro di Villazzano
13/01/2023
In “TIPI” Ciufoli propone varie tipologie umane mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda ad un atteggiamento fisico ben preciso, un modo di parlare e di scegliere le parole. Un vero “multi-one man live show”!
Il marito di mio figlio
Imminente
Una moderna commedia degli equivoci!
Fantasie di Marionette
Imminente
Spettacolo con marionette a filo animate a vista!
Piccoli Crimini Condominiali
Imminente
L’improvvisa dipartita di un anziano vicino di casa scatena in due cugine il senso di rivalsa che da sempre covano contro lo Stato, contro i vicini e forse anche contro se stesse.
L’idraulico Giapones
Imminente
Immagina una famiglia apparentemente normale…Tutto prosegue per il meglio, fino a quando, la figlia maggiore non si innamora… un fidanzato? Ed ora.. come presentarlo a papà?! Stratagemmi, escamotage, trovate curiose terranno impegnati i personaggi cercando di studiare al meglio ogni piccolo dettaglio di quel primo incontro… potrà mai filare tutto liscio?
Melina
Imminente
Cosa succederebbe se un fiore improvvisamente iniziasse a parlare? Quale sarebbe il suo punto di vista sul mondo e sugli esseri umani?