L’idraulico Giapones
Imminente
Immagina una famiglia apparentemente normale…Tutto prosegue per il meglio, fino a quando, la figlia maggiore non si innamora… un fidanzato? Ed ora.. come presentarlo a papà?! Stratagemmi, escamotage, trovate curiose terranno impegnati i personaggi cercando di studiare al meglio ogni piccolo dettaglio di quel primo incontro… potrà mai filare tutto liscio?
Una nonna di troppo
Imminente
NONNA NUNZIA torna al Teatro di Villazzano!
Mezzanotte e un minuto
Imminente
Caserma dei Vigili del Fuoco di Provincia…tra colline e serenità del verde della campagna. Vigili pronti ad intervenire, con coraggio e professionalità, ogni qualvolta venga richiesto il loro intervento !
La siarpa de la sposa
Passati
Teatro di Villazzano
19/11/2021
La storia di Teresa, una ragazza povera, bella e coraggiosa, che lascia gli stenti del suo paese per attraversare l’oceano e unirsi a un giovane che non ha mai conosciuto.
Conoscerebbe scopo matrimonio
Passati
Teatro di Villazzano
17/12/2021
Si tratta di una commedia super comica in 3 atti, in cui il protagonista è Orlando, un manager affermato di mezza età che da anni piange la sua fidanzata persa tragicamente in giovane età.
La salute l’è tut
Passati
Teatro di Villazzano
28/01/2022
La vicenda si svolge in una stanza di un pubblico ospedale e vede protagonisti una contessa un po’ snob, un finto malato ed un ironico paziente celibe, tutti in attesa di essere operati.
Colpa dei crauti e dell’amor
Passati
Fra amori che nascono e amori che finiscono, tra un’indigestione di crauti e l’altra, ognuno troverà il proprio ruolo e un indirizzo di vita diverso.
La crociata di Teodoro
Passati
Nuova commedia esilarante della compagnia Gianni Corradini di Villazzano !!!