Alle mie figlie avere come mamma bocca di rosa
Imminente
È una riflessione sull’eredità affettiva e intellettuale di Bocca di Rosa e vuole interrogarsi sul percorso di emancipazione femminile dal ’68 a oggi. 
Noi siamo voi. Votatevi
Imminente
Teatro di Villazzano
02/12/2022
L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro!
Sigh!
Imminente
Una riflessione sul fenomeno imperante della diffusione illecita di materiale intimo, dei mari infiniti di internet, di come ci si perde in essi pur stando fermi immobili, vittime incatenate.
Né Padri né figli  Variazioni su Turgenev
Imminente
Padri e figli oltre a essere uno straordinario romanzo di Turgenev è il nodo cruciale, il punto nevralgico dell’esistenza di parecchi esseri umani, sia che sia toccata in sorte una famiglia buona che una meno buona. 
Tipi
Imminente
Teatro di Villazzano
13/01/2023
In “TIPI” Ciufoli propone varie tipologie umane mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda ad un atteggiamento fisico ben preciso, un modo di parlare e di scegliere le parole. Un vero “multi-one man live show”!
Piccoli Crimini Condominiali
Imminente
L’improvvisa dipartita di un anziano vicino di casa scatena in due cugine il senso di rivalsa che da sempre covano contro lo Stato, contro i vicini e forse anche contro se stesse.
Orgasmo e Pregiudizio
Imminente
Questa commedia ha debuttato per la prima volta nel 1999, da allora ha collezionato più di 1500 repliche solo in Italia e il suo successo sembra inarrestabile.
Morta zia
Imminente
Quattro nipoti riuniti in casa della defunta zia Olga per organizzare il suo funerale e mettere le mani sul suo patrimonio… perché la morte può risolvere i problemi della vita!
Delitto Imperfetto
Imminente
Quando l’amore diventa confusione, poi ossessione e infine delitto. Un delitto perfetto... quasi perfetto: perché non è facile improvvisarsi killer e il risultato può essere goffo e disastroso ma sicuramente esilarante.
Shakespeare at the Castle
Passati
Teatro di Villazzano
30/06/2018
Due personaggi secondari dell'Amleto si stanno recando sul luogo della tragedia, per la strada incontrano un attore, anch'egli sta andando al castello: i loro destini si incrociano.