Canto di Natale
Imminente
Tra rimandi, citazioni, commenti, scherzi e dispetti, il racconto di Dickens si intreccia alle vicende di due orfanelli, moltiplicandosi in scena in un continuo gioco di specchi, sospeso tra le parole del grande autore inglese e i gesti dei due narratori, culminando in una notte di Natale che lascerà un segno nel cuore di tutti.
Fantasie di Marionette
Imminente
Spettacolo con marionette a filo animate a vista!
Melina
Imminente
Cosa succederebbe se un fiore improvvisamente iniziasse a parlare? Quale sarebbe il suo punto di vista sul mondo e sugli esseri umani?
A beautiful Clown!
Imminente
A Beautiful Clown è un omaggio alla poetica del clown, il clown del del circo, quello del film muto, quello del teatro e quello della strada.
Siamo tutti sulla stessa arca
Passati
Teatro di Villazzano
06/07/2018
Due pinguini annoiati e litigiosi un giorno sono sorpresi da un evento straordinario: il volo di una farfalla. Non hanno mai visto niente di così bello.
Il pifferaio magico
Passati
Teatro di Villazzano
11/07/2018
Da piccolo non avevo paura del buio e dei mostri nell'armadio. Avevo paura del Pifferaio Magico, un uomo che con la sua musica era in grado di portarmi in una buia grotta per lasciarmi lì.
Fill e Foll raccontano
Passati
Teatro di Villazzano
27/07/2018
Le loro valigie si sono riempite di nuove storie, di nuove avventure e di nuovi personaggi. Fill & Foll sono pronti a narrare storie conosciute ma mai raccontate così.
Inaugurazione stagione 2018/19
Passati
Teatro di Villazzano
14/09/2018
Serata di presentazione di tutta la programmazione 2018/19, con alcuni pezzi degli spettacoli che andranno in scena durante tutto l'anno; ingresso gratuito e brindisi finale
Storie di Gianni
Passati
Teatro di Villazzano
18/11/2018
Sono passati più di 50 anni dalla prima pubblicazione di “Favole al telefono”, raccolta di racconti pieni di inventiva e di colpi di scena, frutto di quella “fantasia” di Gianni Rodari
Babbo Natale alla corte del re
Passati
Teatro di Villazzano
22/12/2018
Si salvi chi può! È la vigilia di Natale e il malvagio Re di Picche vuole a tutti i costi fare la guerra al Re di Cuori.