Escape theater – La maledizione di Barbargento
Showing
Teatro di Villazzano
05/09/2024
Preparatevi per un’avventura indimenticabile! Ritorna l’Escape Room direttamente sul palco del Teatro di Villazzano.
Il Trentino omaggia Napoli
Imminente
Un omaggio al folklore partenopeo, attraverso rappresentazioni canore e teatrali, da una comunità come quella  trentina sempre aperta alla comunicazione e alle culture.
La Maria Zanella
Imminente
Grazia Bridi mette in scena sensibilità artistica e ogni parola, pausa, movimento diventano profondamente intimi e significativi.
Capra, capra, capra
Imminente
Teatro di Villazzano
06/10/2024
Le capre nella storia... o meglio, le capre che hanno segnato la storia. Al ritmo incalzante di "Capra, Capra, Capra!", verremo trascinati in una giornata tutta da ridere,
Novecento
Imminente
“Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla.”
Consonanze
Imminente
Un incontro fra linguaggi: la Voce e il Movimento. L’arte unisce...Nascono inedite CONSONANZE
Madama Butterfly
Imminente
Teatro di Villazzano
03/11/2024
Questo dramma, sempre attuale e profondamente radicato nell’animo umano, continua a incantare e commuovere, ponendo lo spettatore di fronte a un intreccio di emozioni intense e ineludibili, che affondano le radici nella tragedia.
AMARANTHUS
Imminente
La vita è sempre e comunque un’avventura affascinante. Così si potrebbe riassumere la vita di Gelsomina Bassetti, l’artista a cui è dedicato lo spettacolo di cui, suo malgrado, è anche la protagonista.
Marinezza
Imminente
Marinezza è tratto dal racconto 'Giovinezza' di Joseph Conrad. È la storia delle (dis)avventure di un giovane marinaio imbarcato su di un mercantile inglese in rotta verso Bangkok con un carico di carbone.
Romeo e Giulietta. L’amore è saltimbanco
Imminente
Teatro di Villazzano
08/11/2024
Shakespeare diventa materia viva nel quale immergere le mani, per portare sul palco, attraverso il teatro popolare, le grandi passioni dell’uomo, le gelosie “otelliane”, i pregiudizi da “mercante”, “tempeste” e naufragi, in una danza tra la vita e la morte, coltelli e veleni.