Orgasmo e Pregiudizio

 

Con: FIONA BETTANINI – DIEGO RUIZ

SCRITTO DA: FIONA BETTANINI – DIEGO RUIZ

REGIA DI: PINO AMMENDOLA E NICOLA PISTOIA

Scene: Mauro Paradiso

Service: CARPEDIEM SRL

Produzione:  MenteComica 

Foto: Alessandro Canestrelli

 

Questa commedia ha debuttato per la prima volta nel 1999, da allora ha collezionato più di 1500 repliche solo in Italia e il suo successo sembra inarrestabile.

Rappresentato ininterrottamente da 15 anni anche a Praga, poi a Londra, Bruxelles, Buenos Aires questo spettacolo, scritto dalla coppia Bettanini-Ruiz, che ne è anche interprete, ha fatto ridere trasversalmente tutte le generazioni, migliaia di spettatori senza limiti di età e nonostante siano passati tutti questi anni, gli argomenti trattati e le risate generate, sono invariati di forza e attualità.

Tutti curiosi di spiare questa coppia di amici costretta a condividere il letto di un Motel.

Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità, le debolezze mai ammesse, finendo col confessarsi segreti e tabù mai rivelati prima. Il tutto accompagnato da una comicità’ a tratti esilarante.

Un confronto aperto tra l’universo femminile e quello maschile che, senza volgarità, permette allo spettatore di fugare finalmente i propri dubbi sull’altro sesso e dare una risposta alle domande che non ha mai avuto il coraggio di fare.

Cosa pensano veramente gli uomini della sessualità femminile?

Conoscono le fantasie delle donne?

E le donne conoscono i piaceri dell’uomo?

Quali sono le tattiche per conquistarlo?

Il famigerato Punto G è solo una chimera o si può trovare veramente?

 

Queste ed altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti, nella stanza di un Motel, su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un’atmosfera piacevolmente piccante.

Cosa succederà su quel letto e quante verità verranno a galla, lo scoprirete solo ridendo!



ACQUISTA
CLICCA QUI