L’idraulico Giapones
Imminente
Immagina una famiglia apparentemente normale…Tutto prosegue per il meglio, fino a quando, la figlia maggiore non si innamora… un fidanzato? Ed ora.. come presentarlo a papà?! Stratagemmi, escamotage, trovate curiose terranno impegnati i personaggi cercando di studiare al meglio ogni piccolo dettaglio di quel primo incontro… potrà mai filare tutto liscio?
Orgasmo e Pregiudizio
Imminente
Questa commedia ha debuttato per la prima volta nel 1999, da allora ha collezionato più di 1500 repliche solo in Italia e il suo successo sembra inarrestabile.
Una nonna di troppo
Imminente
NONNA NUNZIA torna al Teatro di Villazzano!
A beautiful Clown!
Imminente
A Beautiful Clown è un omaggio alla poetica del clown, il clown del del circo, quello del film muto, quello del teatro e quello della strada.
Ricominciamo con un sorriso
Passati
Giardino Cassa Rurale di Povo
25/07/2021
L’attore trentino ripercorre in questo monologo alcuni suoi “cavalli di battaglia” del repertorio di numerosi anni di carriera
E se poi c’è Juliette
Passati
Teatro di Villazzano
13/11/2021
L’avvenenza della donna manderà fuori di testa uno dei due protagonisti, il quale inizierà una spietata corte che darà vita a momenti di grande comicità.
La siarpa de la sposa
Passati
Teatro di Villazzano
19/11/2021
La storia di Teresa, una ragazza povera, bella e coraggiosa, che lascia gli stenti del suo paese per attraversare l’oceano e unirsi a un giovane che non ha mai conosciuto.
Don Chisciotte – Tragicommedia dell’arte
Passati
Teatro di Villazzano
26/11/2021
Giulio Pasquati in arte Pantalone e Girolamo Salimbeni in arte Piombino salgono sul palco per raccontare di come sono sfuggiti dalla forca grazie a Don Chisciotte, a Sancho Panza ma soprattutto grazie al pubblico.
Conoscerebbe scopo matrimonio
Passati
Teatro di Villazzano
17/12/2021
Si tratta di una commedia super comica in 3 atti, in cui il protagonista è Orlando, un manager affermato di mezza età che da anni piange la sua fidanzata persa tragicamente in giovane età.
Nerdflix
Passati
Teatro di Villazzano
21/01/2022
Stanchi dei soliti programmi in tv? È arrivato il momento di portare la tv in teatro.