Tatami
Passati
Teatro di Villazzano
05/10/2018
Con gli strumenti delle arti marziali e della danza si metterà in scena il conflitto puro, la grazia inquietante che lo contraddistingue, il movimento che ne è veicolo. Una narrazione anti-logos. Visuale. Fisica.
400 Millisecondi
Passati
Teatro di Villazzano
07/10/2018
Due storie: un gruppo di giovani cileni vive e si allena clandestinamente a New York per organizzare l'uccisione di Pinochet; Gregorio e Angelica sono due giovani innamorati, lui americano, lei cilena e messaggera per il gruppo di ribelli.
Tre quarti
Passati
Teatro di Villazzano
09/10/2018
Tre artisti, forse tre ex-militari, per cercare di sopravvivere al dopoguerra, spendono le loro abilità su un vecchio palcoscenico viaggiante. Lo spettacolo ha inizio, ma c’è un’assenza, come riuscire a continuare?
Ciò che non si può dire
Passati
Teatro di Villazzano
12/10/2018
Il 3 febbraio 1998 un aereo Powler della base militare USA di Aviano (Pordenone) trancia di netto i cavi della funivia del Cermis in Trentino. In questo monologo di Mario Cagol il racconto della tragedia è affidato al manovratore del vagoncino che saliva verso la stazione intermedia.
Immagino tu sia già andato in buca
Passati
Teatro di Villazzano
19/04/2019
Jinks e Docksey, due malavitosi da quattro soldi, hanno rapito Dex, un altro squattrinato malavitoso. Una cruda storia di vendetta, incentrata su due rapitori, si mischia a una loro profonda crisi personale.
TRieb
Passati
Teatro di Villazzano
08/05/2019
"...Ciò che salva la scena delle relazioni in atto dal perdersi definitivamente in una musica funebre è, un unico possibile gesto di coraggio che coincide con un gesto di disperata resistenza: la testimonianza di un’altra verità..." Elisabetta Rasy
Arance e Calicantus
Passati
Teatro di Villazzano
16/05/2019
Ogni incontro, anche quello apparentemente meno significativo, porta in dote un dono. Anche quando ad attenderti sulla strada della vita c'è la Malattia.
Indagine viva
Passati
Teatro di Villazzano
29/06/2021
Un happening teatrale creato dal collettivo Palco Verticale, composto da professioniste e professionisti dello spettacolo residenti in Trentino