Tatami
Passati
Teatro di Villazzano
05/10/2018
Con gli strumenti delle arti marziali e della danza si metterà in scena il conflitto puro, la grazia inquietante che lo contraddistingue, il movimento che ne è veicolo. Una narrazione anti-logos. Visuale. Fisica.
400 Millisecondi
Passati
Teatro di Villazzano
07/10/2018
Due storie: un gruppo di giovani cileni vive e si allena clandestinamente a New York per organizzare l'uccisione di Pinochet; Gregorio e Angelica sono due giovani innamorati, lui americano, lei cilena e messaggera per il gruppo di ribelli.
Tre quarti
Passati
Teatro di Villazzano
09/10/2018
Tre artisti, forse tre ex-militari, per cercare di sopravvivere al dopoguerra, spendono le loro abilità su un vecchio palcoscenico viaggiante. Lo spettacolo ha inizio, ma c’è un’assenza, come riuscire a continuare?
Ciò che non si può dire
Passati
Teatro di Villazzano
12/10/2018
Il 3 febbraio 1998 un aereo Powler della base militare USA di Aviano (Pordenone) trancia di netto i cavi della funivia del Cermis in Trentino. In questo monologo di Mario Cagol il racconto della tragedia è affidato al manovratore del vagoncino che saliva verso la stazione intermedia.
Immagino tu sia già andato in buca
Imminente
Teatro di Villazzano
17/04/2019
Jinks e Docksey, due malavitosi da quattro soldi, hanno rapito Dex, un altro squattrinato malavitoso. Una cruda storia di vendetta, incentrata su due rapitori, si mischia a una loro profonda crisi personale.
TRieb
Imminente
Teatro di Villazzano
08/05/2019
Due parti. Due mondi, sul confine tra realtà e universi immaginari. Un calarsi negli istinti e impulsi dell'individuo e nella sua ricerca di equilibrio con la ragione. Un filo che conduce alle diverse sfaccettature del sentire e percepire sé stessi e gli altri.
Arance e Calicantus
Imminente
Teatro di Villazzano
16/05/2019
Ogni incontro, anche quello apparentemente meno significativo, porta in dote un dono. Anche quando ad attenderti sulla strada della vita c'è la Malattia.